Il trucco per vedere il WhatsApp di chi ti ha bloccato

0
Il trucco per vedere il Wha
Il trucco per vedere il Wha

WhatsApp è una delle piattaforma di messaggistica più usate e popolari al mondo. Oltre ad essere molto comoda e pina di funzioni interessanti è anche molto severa. Se qualcuno viene bloccato su WhatsApp da una persona non potrà più chiamarlo o scrivergli messaggi, ma anche banalmente guardare la sua foto e leggeri gli status che mette nel suo profilo.

Sicuramente il blocco è una punizione molto pesante, ma esistono dei trucchi per aggirare questa limitazione e quantomeno andare a sbirciare il profilo di chi ci ha scacciato dalla propria vita social.

Prima di prendere in considerazione questo trucco dovresti farti un esame di coscienza, se ti sei comportato male con una persona non dovresti continuare a scriverle. Se invece si tratta di uno scherzo o di una litigata temporanea, allora puoi provare questa operazione qui sotto.

Per prima cosa chiedi a un amico in comune tra te e la persona che ti ha bloccato di aggiungervi insieme in un gruppo WhatsApp. Ora siete tutti e tre insieme nello stesso gruppo. A questo punto se il tuo amico abbandona la chat rimarrete insieme solo tu e la persona che ti ha bloccato. Puoi vedere anche come leggere un messaggio cancellato.

In una situazione del genere tu potrai di nuovo vedere gli status e la foto di questa persona (ma potrai anche mandargli messaggi e audio!). Nel momento che questo contatto abbandonerà il gruppo le limitazioni del blocco, magicamente, torneranno ad essere valide.

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteWindows 11: la prima Insider Preview è in download
Articolo successivoDownload delle .ISO di Windows 11 Build 22000 in italiano
Roberto Ercolese
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui