Il trucco per leggere un messaggio cancellato su WhatsApp

0
Il trucco per leggere un me
Il trucco per leggere un me

Quante volte vi è capitato di sentire la notifica di un messaggio, raggiungere il cellulare, aprirlo, aprire WhatsApp e osservare con terribile sorpresa che il messaggio è stato cancellato (!). Il più delle volte chi cancella un messaggio lo fa perché ha sbagliato a scrivere, ha semplicemente sbagliato chat o ci ha ripensato.

Questo atteggiamento però crea una curiosità inimmaginabile per chi subisce questa pratica. Be’ se proprio non riesci a resistere e a controllarti sappi che esiste un modo molto semplice per leggere un messaggio che è stato cancellato. Sì hai letto bene, e non dovrai tornare indietro nel tempo.

Come?

Bisogna scaricare un’applicazione tra WhatsRemoved e NotificationHistory (ma ce ne sono anche altre che assolvono alla stessa funzione). Queste app sostanzialmente registrano tutte le notifiche che arrivano sul vostro smartphone, anche mentre non lo state usando.

Quando arriva un messaggio, anche se viene cancellato dopo un secondo, lascerà comunque una traccia nello storico di queste app e ripercorrendolo a ritroso potrete arrivare a leggere il messaggio incriminato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui