Un errore all’avvio

0

Domanda?
Da quando uso Internet con il mio portatile Hp Pavilion zv 5000 con Windows Xp, all’accensione del computer viene visualizzata una finestra con il seguente avviso, “Apoint.exe failed to load dll”.Da quel momento, non funziona più il touch pad. Per farlo funzionare, devo ogni volta cercare la cartella Apoint (che si trova nella cartella “C:\swsetup”) e fare clic due volte sul file Misc3. A quel punto, tutto torna alla normalità, come posso ovviare a questo problema?
Risposta!
Per correggere il problema devi installare di nuovo il driver del track pad. Lo trovi nella cartella dei driver sul CDROM di ripristino allegato al computer, oppure lo puoi scaricare dal sito Web di supporto tecnico del produttore. Il programma di installazione del driver copierà il file mancante nella cartella di Windows, evitandoti la seccatura di cercarlo e attivarlo ogni volta a mano.

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteI dvd audio
Articolo successivoLa pagina web non si stampa
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui