Microsoft sta portando una delle nuove funzionalità di Windows 11 su Windows 10

0

Nuove funzionalità

Microsoft sta portando le nuove funzionalità di stampa di Windows 11 su Windows 10 in quanto rimane pienamente impegnata nel vecchio sistema operativo. Microsoft ha precedentemente dichiarato che un “set di funzionalità con ambito” verrà consegnato a Windows 10 nei prossimi mesi / anni. La nuova capacità di stampa è l’ultimo esempio di questo nuovo approccio.

Microsoft sta pianificando di portare funzionalità simili a Windows 10 da Windows 11 per semplificare la migrazione. Aggiungendo un paio di nuove funzionalità a Windows 10, Microsoft afferma che sta mantenendo la sua promessa che “l’esperienza di gestione delle funzionalità per Windows 11 e Windows 10” rimarrà coerente fino al 2025.

La nuova esperienza di stampa per Windows 10 introduce la possibilità di aggiungere un PIN a un processo di stampa. Quando viene aggiunto un PIN a un processo di stampa, il processo non viene stampato finché non si immette lo stesso codice sulla stampante. Questo è uno dei nuovi modi per evitare connessioni duplicate / stampe errate.

Windows-10-printing

L’integrazione del PIN potrebbe ridurre lo spreco di carta e toner, secondo Microsoft. Allo stesso tempo, fornirà anche una certa privacy e una maggiore sicurezza agli utenti, specialmente in un ambiente con più di una stampante.



Per i clienti aziendali, Microsoft sta anche aggiungendo il supporto per la piattaforma PSA (Print Support App) a Windows 10. Ciò consente alle aziende di aggiungere funzionalità e flussi di lavoro di stampa all’esperienza di stampa senza installare alcun nuovo driver.

La nuova funzionalità di stampa di Windows 11 si sta dirigendo verso Windows 10 con Build 19044.1806 (KB5014666) disponibile nel canale Release Preview.

Lo stesso aggiornamento ha anche aggiunto una nuova funzionalità consumer-friendly che ti consente di ricevere notifiche importanti quando la modalità Non disturbare di Windows 10 (Focus assist) è attiva. Questa è anche una delle nuove funzionalità di Windows 11.

L’aggiornamento di Windows 10 versione 22H2 è in arrivo

Microsoft sta pianificando di lanciare Windows 10 versione 22H2 con una serie di nuove funzionalità minori e miglioramenti per lo più rivolti ai clienti aziendali. La versione 22H2 non dovrebbe essere una sorpresa per chiunque segua da vicino lo sviluppo di Microsoft. La società ha precedentemente confermato che prevede di supportare Windows 10 fino a ottobre 2025.



Come accennato all’inizio, i funzionari di Microsoft hanno recentemente confermato che Windows 10 versione 22H2 verrà rilasciato con una serie di funzionalità con ambito. Non sono state fornite specifiche e non sappiamo cosa sta andando al sistema operativo quest’anno. Tuttavia, va da sé che gli utenti non dovrebbero aspettarsi molto.

Vedi anche>> La nuova barra laterale di Microsoft Edge su Windows

Windows 10 versione 22H2 è già disponibile per il download nella Release Preview. Se vuoi provarlo subito, puoi scaricare la build partecipando al programma Windows Insider.

Articolo precedenteCome ricercare tramite immagine per trovare foto simili (Google e altri siti)
Articolo successivo4 novità WhatsApp imperdibili, ecco cosa ci aspetta coi prossimi aggiornamenti
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui