Riparare gli Errori di Internet Explorer

0
logoie
logoie

Qualche volta può capitare che utilizzando Internet Explorer il programma non si avvii, o generi degli errori, per motivi che non riusciamo a capire.

Oggi vi mostrerò un programma che ci permetterà di capire e risolvere eventuali problemi di Internet Explorer.

Fix Ie Utility è un programma in grado di riparare Internet Explorer, in caso in cui non si riuscisse ad avviare per colpa di una configurazione sbagliata, per colpa di modifiche al registro o per colpa di un virus.

Fix Ie Utility funziona in modo molto semplice, infatti esso ripristina tutte le configurazioni iniziali del nostro browser, in modo da farlo partire normalmente.

Il programma non ha bisogno neanche di installazione, infatti basta scaricarlo dall’indirizzo in fondo dall’articolo e avviarlo; Apparirà una semplice finestra con due pulsanti, noi per ripristinare il nostro Internet Explorer dovremmo cliccare sul pulsante “Run Utility“.

Prima di farlo però, assicuriamoci che Internet Explorer non sia avviato in nessun modo.

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteFirefox ti avvisa se qualcuno ruba i tuoi dati
Articolo successivoCome cancellarsi definitivamente da Facebook
Roberto Ercolese
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui