Modi eccellenti per acquisire bitcoin in sicurezza!

0
Modi eccellenti per acquisi
Modi eccellenti per acquisi

Acquisire bitcoin in sicurezza!

Il bitcoin è un argomento caldo al giorno d’oggi in tutto il mondo in quanto è una valuta virtuale che ti consente di effettuare transazioni in tutto il mondo senza ritardi e inconvenienti. Bitcoin si basa su una rete decentralizzata poiché nessuna autorità o organizzazione controlla bitcoin. Non vi è alcun coinvolgimento di terze parti nelle transazioni bitcoin, il che le rende veloci e sicure. Puoi utilizzare bitcoin per effettuare acquisti online, pagamenti internazionali, ecc., Poiché è accettato ovunque.

Tutti vogliono possedere bitcoin in quanto è abbastanza redditizio e offre la possibilità di ottenere enormi guadagni. Esistono diverse piattaforme online da cui è possibile acquistare bitcoin per soldi ed effettuare transazioni con loro. Le transazioni Bitcoin sono completamente anonime, il che rende impossibile rintracciarti poiché non vengono memorizzate informazioni personali o finanziarie.

Se sei nuovo in bitcoin, devi essere confuso su come acquisire bitcoin. Puoi visitare invisioncommunity.co.uk Immediate Edge App saperne di più sui bitcoin e sulla sua colonizzazione nascosta. Quando si tratta di acquisire bitcoin, ci sono numerose opzioni disponibili e alcuni dei modi più popolari per ottenere bitcoin sono elencati nei paragrafi seguenti.

Bitcoin ATM

Se utilizzi una carta di debito, devi essere a conoscenza dell’ATM in quanto è uno dei modi più semplici per prelevare contanti dal tuo conto bancario. I bancomat Bitcoin sono in qualche modo simili in quanto consentono agli utenti di acquistare bitcoin utilizzando contanti. Ci sono diversi bancomat bitcoin installati in diverse città e puoi utilizzare qualsiasi servizio di mappe per individuare l’ATM bitcoin più vicino alla tua posizione.

Puoi depositare contanti direttamente nel bancomat e acquistare bitcoin, oppure puoi scansionare il codice QR del tuo portafoglio mobile e acquisire bitcoin. È un modo molto conveniente per investire i tuoi soldi in bitcoin.

Acquista da uno scambio di bitcoin

Esistono diversi scambi di bitcoin là fuori, che facilitano lo scambio di bitcoin tra gli utenti. È uno dei modi migliori per acquistare bitcoin utilizzando la tua carta di credito. Ogni scambio Bitcoin ha costi e termini e condizioni variabili. Quindi, devi fare la tua ricerca e scegliere l’exchange più adatto per l’acquisto di bitcoin.

Devi assicurarti che lo scambio sia regolato dal governo e segua tutte le regole e i regolamenti. Ci sono diversi fattori essenziali che devi considerare quando scegli uno scambio di bitcoin, e alcuni di essi sono commissioni, addebiti, restrizioni all’acquisto, livello di sicurezza e modalità di pagamento accettata.

Acquista da una piattaforma peer-to-peer

Una piattaforma di trading peer-to-peer è un altro ottimo modo per acquisire bitcoin direttamente dal venditore. Rimuove il coinvolgimento di terze parti e ti consente di scegliere tra diversi metodi di pagamento come bonifico bancario, contanti, Paypal, ecc. Alcune piattaforme consentono anche di acquisire bitcoin in cambio di determinati beni. Ci sono venditori infiniti su queste piattaforme e devi stare attento quando scegli qualcuno tra di loro.

Ogni venditore addebita tariffe variabili e offre schemi diversi, quindi devi scegliere un venditore che abbia una reputazione elevata, addebiti una tariffa conveniente e abbia una buona cronologia di trading sulla piattaforma. È necessario condividere alcuni dettagli personali su queste piattaforme a scopo di verifica. Alcuni richiedono dettagli minimi, mentre altri potrebbero richiedere più informazioni personali.

Incontra il venditore faccia a faccia

Se hai qualche parente, amico o collega che possiede bitcoin ed è disposto a venderli, puoi anche acquisirli direttamente da lui. Puoi anche trovare estranei pronti a vendere bitcoin partecipando a meetup di bitcoin locali tenuti in luoghi diversi. Acquirenti e venditori si riuniscono in questi meetup, il che li rende un ottimo posto per acquisire bitcoin.

L’acquisto di bitcoin faccia a faccia è un po ‘rischioso in quanto non esiste un’autorità che sovrintenda allo scambio e garantisca che sia sicuro. Quindi, devi conoscere le pratiche che devi seguire per un trading sicuro di bitcoin faccia a faccia.

Usa i buoni regalo

Sarai sorpreso di sapere che puoi utilizzare le carte regalo per acquistare bitcoin. Ci sono vari venditori che accettano carte regalo per bitcoin. Ci sono pochi scambi di bitcoin in cui puoi trovare venditori che offrono bitcoin per carte regalo, ma potresti dover mostrare loro l’immagine del codice regalo insieme alla ricevuta. Una volta avviato lo scambio, il numero di bitcoin che desideri acquistare sarà trattenuto dal sito Web e una volta che il venditore sarà convinto delle informazioni sulla carta regalo, i bitcoin verranno trasferiti al tuo portafoglio.

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteQuali sono i migliori browser per giocare online
Articolo successivoImpossibile attivare windows firewall “errore 0x8007042c”
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui