Come arricchire la barra del menù in windows 10

0
windows
windows10 01 1

Non è una novità di Windows 10, ma è un trucco sempre valido per organizzare lo spazio sulla propria scrivania (quella virtuale, il desktop).

Si clicca con il tasto destro del mouse sulla barra delle applicazioni e si seleziona “Barre degli strumenti”. Possiamo scegliere “Desktop” e avere dei collegamenti rapidi alle cartelle più importanti del computer oppure “Indirizzi”, con cui poter accedere a un sito digitando il nome del sito in quest’area.

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteCome controllare se il PC viene spiato
Articolo successivoEaseUS Data Recovery Wizard Free 12.8, il software per il recupero dei tuoi dati.
Roberto Ercolese
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.