Il mondo dei casinò online AAMS continua a stracciare record su record. Gli italiani hanno eletto le piattaforme di casinò quali fonti principali del loro divertimento.
Tra le più quotate spicca LeoVegas.
L’operatore, lanciato sul mercato italico nel 2012, è oggi uno dei leader del settore di intrattenimento online in Italia. Un casinò di prima grandezza, eletto dagli utenti grazie alla funzionalità del suo portale e alla vasta scelta di titoli offerti. Ma cosa offre la piattaforma LeoVegas da aver conquistato, senza problemi, una consistente fetta di pubblico in Italia?
A fronte di una versione desktop non proprio ottimale, LeoVegas offre ai suoi utenti una versione mobile di prima grandezza. Sfruttando una interfaccia semplice ed user-friendly, cioè rapida ed intuibile. Sfruttando tutta la tecnologia possibile messa a disposizione dalle ultime innovazioni.
In quanto a fornitura di giochi online LeoVegas non è secondo a nessuno: l’operatore mette a disposizione un ampio parco giochi con una interfaccia semplice, una navigazione semplificata e utilizzabile con qualsiasi dispositivo. Semplice ma non per questo trascurato: il portale risulta essere completo per informazioni e contenuti, offrendo fin dalla homepage la possibilità di accesso a tante tipologie di giochi.
Si va dai casinò online, con oltre duecentocinquanta slot di software house come Netent e Playtech, fino ai giochi da tavolo classici. Inoltre gli utenti possono sfruttare la versione “Prova”, una sorta di modalità demo che consente di provare il gioco prima di sceglierlo definitivamente per la propria esperienza ludica.
Registrandosi al sito in poche, semplici mosse, si può anche sfruttare la possibilità di ottenere dei bonus senza deposito, i quali offrono ben 50 spins, cioè giri gratuiti che l’utente può sfruttare senza spendere denaro. L’operatore fornisce altresì un’ampia sezione bonus, permettendo anche ai suoi clienti di unirsi al Vip Club, con tanti contenuti esclusivi.
Come si diceva, la versione mobile sembra essere maggiormente attrezzata rispetto alla versione desktop. Difatti, dall’analisi dei Big Data, quei grossi contenitori di notizie maggiori per ampiezza anche dei database normali, si evince che l’utenza media di LeoVegas proviene da mobile, per il 58% dei casi.
Nessun pericolo nemmeno dal fronte della sicurezza: tra i casinò online del mercato italiano, LeoVegas è tra i più sicuri e affidabili. Assicura trasparenza in tutte le fasi della registrazione e il massimo di sicurezza sia per la protezione dei dati sensibili sia per le transazioni dai conti di gioco.
L’operatore, peraltro, è in netto miglioramento anno dopo anno grazie anche all’Intelligenza Artificiale, tramite cui gli esperti di LeoVegas studiano i comportamenti degli utenti ed adottano tutte le misure atte alla prevenzione di determinate criticità.