Adobe CC 2021 Crack Ita Preattivato x64 per Windows

2
AdobeCCItaCrackperWINMAC
Adobe CC 2021 Ita Crack per WINMAC

Adobe CC 2021 Crack Ita Preattivato x64 per Windows [Download singoli pacchetti agg. 11/2020]

Blocco Aut. Conn. in uscita Adobe CC 2021 Crack Ita per Windows

DOWNLOAD

Se non vedi i pulsanti verdi per Download disattiva Adblock dal tuo Browser

Nota: Presto saranno disponibili le versioni singole di Adobe CC 2021 per Mac e le Master Collection 2021 per Windows e Mac

Cos’è Adobe CC 2021 Crack Ita?

E una raccolta di ben 20 software per la fotografia, grafica vettoriale, creazioni di animazioni, editing video, progettazione 3D avanzata o realtà aumentata, creazione e progettazione siti web e contenuti.

Come scaricare Adobe CC 2021 Mac e Windows?

Per scaricare Adobe CC 2021 Mac o Windows clicca su download in cima all’articolo. Non è necessario scaricare l’intera suite ma e possibile scaricarli singolarmente. La suite contiene i seguenti software:

  • After Effects CC 2021
  • Animate CC 2021
  • Premiere Rush CC 2021
  • XD CC 2021
  • InDesign CC 2021
  • Bridge CC 2021
  • Media Encoder CC 2021
  • InCopy CC 2021
  • Photoshop CC 2021
  • Photoshop Elements CC 2021
  • Dreamweaver CC 2021
  • Lightroom Classic CC 2021
  • Illustrator CC 2021
  • Fresco CC 2021

Come installare e craccare Adobe CC 2021 Singoli pacchetti per Windows?

Innanzitutto se hai altre versioni di Adobe CC 2021 Crack Ita Mac disinstallale e fai una pulizia con lo strumento ufficiale Creative Cloud CleanerTool seguendo la guida sul sito. Ora scarica il software che ti interessa ed estrai l’archivio e apri la cartella ed esegui come amministratore il file chiamato “Set-up.exe” e poi clicca su “Continua” e poi “Chiudi“. Eventualmente se ti chiede un account creane uno nuovo o utilizzane uno già esistente.

Nota: Importante se hai già un Antivirus con il Firewall integrato dovrai fare la procedura attraverso il tuo Antivirus altrimenti la regola che imposti con Windows Defender Firewall non sarà funzionante con Adobe CC 2021 Crack Ita Mac. Sul sito del tuo Antivirus troverai la procedura per gestire le connessioni internet in entrata e in uscita dal tuo PC.

Mentre se hai solo Windows Defender Firewall ti basterà scaricare il file chiamato BLOCCO AUTOMATICO CONNESSIONI IN USCITA ADOBE CC 2021 CRACK ITA.ps1 e clicca con il tasto destro del mouse su Esegui con PowerShell e con la tastiera digita la lettera T e premi Invio e poi SI.

Attendi che che finisca il processo e poi chiudi la finestra. Ora vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall, apri Windows Defender Firewall e poi fai clic su regole connessioni in uscita e se risultano diverse voci bloccate di Adobe CC 2021 Crack Ita Mac hai terminato e puoi riattivare internet. Se hai qualche dubbio guarda il video tutorial.

Se invece preferisci bloccare manualmente Adobe CC 2021 Crack Ita Mac puoi farlo te con Windows Defender Firewall. Prima di tutto vai nella barra di ricerca in basso a sinistra di fianco al pulsante Start e scrivi Firewall e apri Windows Defender Firewall che ti comparirà come prima voce. Nella finestra che si apre clicca su Impostazioni avanzate che troverai nella lista alla tua sinistra come indicato dalla freccia rossa in foto.

Adesso clicca su Regole di connessione in uscita e poi su Nuova regola… alla tua destra come in foto.

Lascia la spunta su Programma e pigia su Avanti. Nella finestra successiva fai clic su Sfoglia e vai nel seguente percorso:

C:Program FilesAdobe

Ed entra nella cartella del programma Adobe che hai installato e blocca ogni singolo file in formato .exe presente al di fuori delle cartelle. Partendo dal primo che ti compare in lista e poi dopo averlo selezionato premi Apri e successivamente su Avanti.

Lascia la spunta su Blocca connessione e premi sempre su Avanti e infine inserisci un nome a tuo piacere e clicca su Fine. Ora ripeti la procedura con ogni file presente nella cartella del programma che hai installato. Non è possibile bloccare solamente la cartella in questione ma bisogna selezionare ogni singolo file uno alla volta. Fatto questo passaggio non dovrai far altro che aprire il software che è già attivato e pronto per l’uso.

Posso Aggiornare Adobe CC 2021 Crack Ita Mac o Windows?

Assolutamente no! Altrimenti Adobe CC 2021 Crack Ita Mac ripassa in versione di prova. Appena sono disponibili nuove versioni craccate disinstalla la vecchia versione e fai una pulizia con Creative Cloud Cleaner Tool che trovi qui nell’articolo.

 

Fonte: https://www.softcrack.it/adobe-cc-2021-crack-ita-preattivato-win/

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteHai poco spazio per l’aggiornamento a Windows 10? Basta una Micro-SD o una chiavetta USB
Articolo successivoIbernazione Windows 10, ecco come aggiungerla
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

2 Commenti

    • Ciao, noi ci siamo limitati a pubblicare un articolo a scopo didattico, e non possiamo sapere poi cosa succede sui siti di riferimento, mi dispiace, naturalmente se nontate altro o qualcosa di anomalo vi prego di segnalarmelo, oltretutto questo è un’articolo già pubblicato su altro sito tento e vere che infondo all’articolo abbiamo messo la fonte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui