La Migliore VPN Per I Giochi Nel 2021 (Server, Velocità E Privacy)

0
best vpn for gaming
best vpn for gaming

Qui elenchiamo i cinque migliori servizi VPN per i giochi, inclusi gli elementi che li rendono più adatti a tale uso.

Sei un giocatore PC? Sei mai stato limitato dalla rete?

È leggermente meno doloroso della versione fisica, ma solo leggermente, ed è ciò che accade quando il tuo ISP interrompe improvvisamente la velocità di connessione in risposta a ciò che stai facendo con esso.

Ciò può includere torrenting, streaming giochi. Ti stai impegnando in quello che è un passatempo altrimenti legale e divertente e sei penalizzato per la velocità dal tuo ISP con velocità di connessione dubbie.

Questo è quando hai bisogno di una VPN di gioco. Sappiamo, lo sappiamo, c’è stato un problema di lunga data che le VPN stesse lanciano dossi di velocità nel modo in cui si misura la velocità di connessione. Ma questi dossi di velocità vengono appiattiti sempre di più dalle NUOVE VPN e quelle VPN possono aiutarti a stabilizzare la velocità di connessione e mantenere i tuoi dati sensibili mentre giochi online (potenzialmente inclusi i tuoi dati finanziari se il tuo gioco include pagamenti nel mondo) mentre si tratta di questo. Non è necessario essere all’altezza di Internet per pensare che sia prudente mantenere nascosto il tuo indirizzo IP, che è qualcosa che viene fornito di serie quando si utilizza una VPN.

Benissimo. Ma ci sono almeno un migliaio di VPN là fuori, molte delle quali VPN da gioco. Quali sono quelli che devi guardare per servire al meglio le tue prestazioni di gioco?

Passo in questo modo. No, seriamente, questo è ciò che facciamo per vivere. Abbiamo controllato il mercato VPN e lo abbiamo ridotto a cinque contendenti principali – le migliori VPN per i giochi – in modo da poter leggere, scegliere, fare clic, andare e dare il dito cavalleresco alla limitazione della rete e ai ladri di dati entrambi.

Quindi, che si tratti di funzionalità di privacy avanzate,prestazioni di rete great o semplicemente un’esperienza di gioco migliorata nei tuoi giochi multiplayer come Call of Duty,PC Guide ti ha coperto con il nostro elenco delle migliori VPN per i giochi.

  • High-Speed, Secure & Anonymous VPN Service | ExpressVPN
  • Amazon.com: NordVPN 2.5-Year VPN Subscription Bundle – Internet Privacy & Security Software with Top-Grade Security Standards, Double Encryption, Secure Content Access
  • Proteggi la tua vita digitale – Surfshark
  • Fast, Secure & Anonymous VPN service | CyberGhost VPN
  • Hotspot Shield: Fastest VPN for Streaming, Gaming & More (gohotspotshield.com)

Come Abbiamo Scelto

Il gioco può essere vita o morte, e mentre scegliere la VPN giusta non è così drammatico … potrebbe anche esserlo. Vogliamo solo offrire il meglio dei migliori prodotti ai nostri lettori. Sappiamo quanto sia importante il gioco per te, e questo è importante per noi. Quindi, per assicurarci di raccomandare solo prodotti che possiamo supportare pienamente, abbiamo condotto ricerche approfondite.

Le dimensioni contano davvero, quindi abbiamo esaminato la rete di server mondiale di ciascuna opzione e la velocità con cui sono stati in grado di eseguire la connessione a Internet. Abbiamo esaminato una serie di fattori diversi, tra cui velocità di connessione, servizi di assistenza clienti e linee di assistenza offerti e funzionalità di streaming.

Il risultato finale, siamo felici di riferire, è un elenco di 5 VPN davvero fantastiche che sappiamo sarebbero ottime per i giochi. Allora, cosa stai aspettando? Pronto, giocatore uno?

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteCome difendersi dal virus BLASTER
Articolo successivoScopri Chi Elimina l’Amicizia su Facebook
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui