Cancellare l’elenco dei Documenti Recenti all’uscita di Windows

0
posizionamentogooglemini
posizionamento google mini1 1

Se per motivi di privacy aveste la necessità di cancellare l’elenco dei Documenti Recenti quando chiudete Windows fate così:Posizionatevi sulla chiave
[HKEY_CURRENT_USER ]\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorere
create un nuovo valore DWORD dal nome ClearRecentDocsOnExit impostandolo a 1. Ovviamente se già presente modificatelo solamente.Impostando questa chiave a 0 invece disabiliterete questa funzione.

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedente5 trucchi Windows 10 per usare il Wi-Fi al meglio
Articolo successivoCatturare Le Schermate Del Desktop.
Roberto Ercolese
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui