Windows Update può causare l’utilizzo del disco al 100%

0
windowsupdateproblemi
027938 windows update problemi

Oltre a influire sulle modifiche apportate al PC quando si risolve il problema di utilizzo del disco al 100%, Windows Update può anche essere una causa.

Ciò si verifica in genere solo quando si verifica un problema con Windows Update (che in genere è dovuto a un file che rifiuta di scaricare). Hai due opzioni qui:

  1. Lascia il tuo computer da solo: chiudi tutte le applicazioni aperte e attendi. Alla fine, i file verranno scaricati, ma a seconda di come Windows Update è programmato sul tuo computer, potrebbe essere necessario riavviare.
  2. Spegni il computer : dopo averlo fatto, riavvia e attendi che Windows Update risolva il problema.

Al termine del download dell’aggiornamento, è consigliabile eseguirlo il prima possibile. Ricordarsi di verificare eventuali correzioni precedenti per l’utilizzo del disco al 100% prima di procedere; come notato sopra, Windows Update può annullare queste correzioni .

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteCome fare screenshot con Windows 10?
Articolo successivoRipristinare la tua memoria virtuale, e attivare la modalità alte prestazioni
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui