Windows 11 KB5014668 rilasciato con una nuova funzionalità e altro ancora

0
windows11

KB5014668 è ora disponibile per Windows 11 al di fuori del programma Windows Insider e viene fornito con molti miglioramenti. Questo è un aggiornamento opzionale e non verrà scaricato o installato automaticamente a meno che non si faccia clic sul pulsante “Scarica e installa”. Puoi anche scaricare i programmi di installazione offline di Windows 11 KB5014668.

L’aggiornamento opzionale di giugno 2022 apparentemente include funzionalità e miglioramenti che verranno distribuiti a tutti come parte del Patch Tuesday di luglio 2022. In altre parole, se scegli di saltare l’aggiornamento, alla fine riceverai tutte le nuove funzionalità e i miglioramenti il prossimo Patch Tuesday.


Tuttavia, se si procede con l’aggiornamento facoltativo, non si riceverà più lo stesso set di correzioni nel prossimo aggiornamento. Invece, riceverai solo le correzioni di sicurezza mancanti. L’aggiornamento opzionale di giugno 2022 per Windows 11 apparentemente viene fornito con una nuova funzionalità chiamata “Cerca punti salienti”.

La funzione di ricerca highlights è stata recentemente rilasciata su Windows 10 e ora si sta dirigendo verso i dispositivi che eseguono Windows 11 21H2 o versioni successive. Per coloro che non hanno familiarità con i “punti salienti della ricerca”, questa nuova funzionalità di Windows 11 presenta momenti notevoli e interessanti di ogni giorno. Ciò include vacanze, anniversari e altri momenti.

windows 11

I momenti possono essere sia globali che locali, cioè legati alla tua regione. Per iniziare con i punti salienti della ricerca, puoi semplicemente toccare l’icona di ricerca sulla barra delle applicazioni. Come puoi vedere nello screenshot sopra, l’interfaccia di Windows Search è completamente cambiata per evidenziare i contenuti di Bing.

Il contenuto potrebbe essere correlato anche agli aggiornamenti della tua organizzazione. Ciò accade solo quando il dispositivo stesso è collegato a un’organizzazione. Quando il dispositivo è già collegato, Windows sarà in grado di suggerire persone, file e altro ancora.

Vale la pena notare che gli utenti non otterranno i punti salienti della ricerca immediatamente dopo l’installazione della patch. Secondo l’azienda, viene implementato in fasi e non apparirà per alcune persone in qualsiasi momento presto.

Link di download per Windows 11 KB5014668

Windows 11 KB5014668 Link per il download diretto: 64 bit



Come probabilmente saprai, i programmi di installazione offline sono particolarmente utili quando non riesci a scaricare e installare l’aggiornamento direttamente tramite Windows Update. Se preferisci il metodo di installazione manuale rispetto a Windows Update, puoi andare al catalogo di Microsoft Update e fare clic sul pulsante “Download” accanto alla versione supportata.

In particolare, è generalmente una buona idea evitare aggiornamenti facoltativi. In effetti, gli aggiornamenti facoltativi non sono pensati per le macchine aziendali. Un aggiornamento facoltativo consente agli amministratori di testare il prossimo aggiornamento del Patch Tuesday. Allo stesso tempo, gli appassionati che non possono aspettare l’aggiornamento Patch Tuesday del rilascio di sicurezza possono provare l’aggiornamento opzionale.

Funzionalità di Windows 11 KB5014668 (Build 22000.778)

Windows 11 Build 22000.778 apparentemente viene fornito con tonnellate di correzioni di bug. Ad esempio, Microsoft ha risolto un problema che poteva impedire agli utenti di eseguire l’aggiornamento a Windows 11 (versione originale). Questo problema è stato segnalato su macchine Windows 10 ed è ora risolto, il che significa che più utenti dovrebbero ora essere in grado di aggiornare al nuovo sistema operativo.

Windows 11 Build 22000.778 ha risolto un problema per cui gli utenti potevano riscontrare problemi durante la riproduzione di clip video in alcuni giochi. Un altro bug è stato risolto in cui i giochi potrebbero smettere di funzionare se riproducono effetti sonori utilizzando una determinata tecnologia audio.



Un altro bug è stato risolto in cui Windows 11 impedisce al Bluetooth di riconnettersi ad alcuni dispositivi audio.

Ci sono diversi miglioramenti di qualità in questa versione. Ad esempio, Microsoft ha modificato il nome dell’app Il tuo telefono in “Collegamento telefono” nelle Impostazioni. Microsoft sta inoltre apportando modifiche a Windows 11 per risolvere un problema a causa del quale la pagina delle impostazioni di personalizzazione di Surface Dial potrebbe smettere di funzionare.

Ecco l’elenco completo di correzioni di bug e miglioramenti:

  • Microsoft sta introducendo il supporto per il controllo degli indirizzi IP per le connessioni Di Gestione remota Windows nell’evento di protezione 4262 e nell’evento WinRM 91.
  • Microsoft ha risolto un problema per cui il redirector SMB RDR influisce su specifici FSCTL_LMR_QUERY_INFO di codice FSCTL (Public File System Control).
  • È stata risolta una race condition in cui gli aggiornamenti a Windows 11 (versione originale) potrebbero non riuscire su Windows 10.
  • Microsoft sta migliorando il servizio Cloud Clipboard e risolvendo un problema che impedisce la sincronizzazione tra computer dopo un periodo di inattività.
  • Microsoft ha risolto un problema per cui la schermata di avvio di Windows Sandbox non si nascondeva dopo l’avvio dell’esecuzione di Sandbox.
  • Microsoft sta aggiungendo la possibilità di utilizzare un proxy di rete durante le operazioni di Universal Print.
  • Microsoft ha risolto un problema che poteva causare problemi di riproduzione video nei giochi che utilizzano DirectX 12 (DX12).
  • Microsoft ha risolto un problema che causava l’interruzione del funzionamento di alcuni giochi.
PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteFormattare USB in exFat o FAT32 per usare la chiavetta su Mac e PC
Articolo successivoPulire e recuperare spazio sulla penna USB da formattare
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui