WhatsApp, in arrivo la funzione di verifica Flash Call: ecco in cosa consiste

0
flash call whatsapp
flash call whatsapp

In un prossimo aggiornamento, WhatsApp introdurrà una nuova feature di verifica e autenticazione rapida denominata Flash Call: ecco il suo funzionamento.

ella versione beta per Android 2.21.11.7WhatsApp ha lasciato un indizio riguardante il lancio di una nuova funzione. Si chiama Flash Call e consiste in un metodo di verifica automatica tramite chiamata. Scoperta dal team di WABetaInfo, è in sviluppo e verrà quindi implementata sull’app di messaggistica con un prossimo aggiornamento. Al momento, nella versione iOS di WhatsApp non vi è traccia della suddetta funzione. Scopriamola più nel dettaglio.

WhatsApp e la nuova funzione Flash Call: in cosa consiste?

Chi leggendo il nome sperava che la nuova feature si trattasse di un’opzione per contattare amici e parenti purtroppo rimarrà deluso. Infatti, con Flash Call, WhatsApp vuole offrire ai propri utenti la possibilità di eseguire l’accesso in maniera più semplice e veloce rispetto a oggi. A prima vista la funzione risulta particolarmente utile, in quanto (al primo login) permette di attivare il servizio di messaggistica senza l’invio di un SMS con codice OTP.

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteCome cancellare la cache su Windows 10 tramite Pulizia disco
Articolo successivoYoutube, arriva la modalità Incognito per proteggere gli utenti
Roberto Ercolese
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui