In un prossimo aggiornamento, WhatsApp introdurrà una nuova feature di verifica e autenticazione rapida denominata Flash Call: ecco il suo funzionamento.
ella versione beta per Android 2.21.11.7, WhatsApp ha lasciato un indizio riguardante il lancio di una nuova funzione. Si chiama Flash Call e consiste in un metodo di verifica automatica tramite chiamata. Scoperta dal team di WABetaInfo, è in sviluppo e verrà quindi implementata sull’app di messaggistica con un prossimo aggiornamento. Al momento, nella versione iOS di WhatsApp non vi è traccia della suddetta funzione. Scopriamola più nel dettaglio.
WhatsApp e la nuova funzione Flash Call: in cosa consiste?
Chi leggendo il nome sperava che la nuova feature si trattasse di un’opzione per contattare amici e parenti purtroppo rimarrà deluso. Infatti, con Flash Call, WhatsApp vuole offrire ai propri utenti la possibilità di eseguire l’accesso in maniera più semplice e veloce rispetto a oggi. A prima vista la funzione risulta particolarmente utile, in quanto (al primo login) permette di attivare il servizio di messaggistica senza l’invio di un SMS con codice OTP.