Warm Nopir cancella MP3 e video

0
virusantivirus
virus antivirus1 1

Warm Nopir cancella MP3 e video !!!

Warm Nopir cancella MP3 e video !!!
Data pubblicazione: 03/06/2006

Descrizione: Un worm molto insolito che cancella tutti i files MP3 delle macchine infettate….

Si chiama W32/Nopir-C o anche Nopir e sembra stato creato per contrastare la pirateria musicale (da cui l’assonanza nopir–>No-peer to peer)

Classificato di pericolosità MEDIA infetta i sistemi Win9x/ME/NT/2000/XP e sembra sia contenuto in molti programmi crakkati per masterizzare CD e DVD….

Ma non si limita a distruggere in poco tempo i files audio MP3….interessa anche i seguenti tipi di files: AVI MP3 MPEG MPG RAR , per cui siamo praticamente tutti quanti a rischio anche solo per avere un film delle vacanze digitalizzato in uno di questi formati o per avere un file qualsiasi compresso….

Tra le altre cose fa anche un po il protagonista, salvando sullo schermo del computer un’immagine contro la pirateria informatica…a dir poco teatrale…

Ha molte funzioni dannose che mirano alla sua protezione da eliminazione o disinfestazione, per cui è bene non prenderlo sotto gamba!

Aggiornate subito il vostro antivirus…..

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteCome agisce il virus “sircam” e come eliminarlo
Articolo successivoRimuovere il fastidioso (WZCSLDR2.exe) che compare ad ogni riavvio!
Roberto Ercolese
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui