Proteggere le nostre immagini con una password

0
Proteggerecartellaoimmaginiconpassword
Proteggere cartella o immagini con password 1

Vi mostreremo un programma che proteggerà le vostre foto da occhi indiscreti per essere piu sicuri.

Questo programma si chiama Lock Image e permette di proteggere le nostre foto grazie all’utilizzo di una password, in questo modo proteggeremo le nostre immagini da occhi indiscreti.

Come funziona Lock Image? Semplice, esso converte l’immagine in un file .exe che all’avvio richiede la password di accesso che servirà poi a visualizzare l’immagine.

Utilizzare Lock Image è molto semplice, basterà trascinare all’interno della finestra del programma le foto che vogliamo proteggere da password, dopo aver trascinato tutte le nostre foto all’interno del programma basterà andare su “File” e poi su “Save”, il programma ci richiederà la password con cui dovremmo proteggere le nostre foto.

 

Lock Image è molto utile per chi ha delle foto che non vuole far vedere a occhi indiscreti, soprattutto ai familiari curiosi.

 

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteCome Hackerare la password del Wi-Fi con Kali Linux
Articolo successivoCome riparare una penna USB o hardisck danneggiati
Roberto Ercolese
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui