Il mese di marzo si è rivelato vario per temi e generi. Gli utenti potranno trovare slot su animali e giungle, Aztechi e divinità di antiche civiltà. Non sono mancate le trame atipiche: ad esempio, Nolimit City ha dedicato una slot al popolare gioco Snake, mentre Push Gaming ritrae i paesi asiatici nell’era del cyberpunk. Scopri di seguito le migliori slot di marzo su casino-amunra.it, un sito di proprietà di AmunRa.
FireWins Factory
Relax Gaming offre una trama insolita e un design colorato. L’azione si svolge in una fabbrica pirotecnica, dove piccoli operai lavorano alla creazione di fuochi d’artificio.
Il formato del campo di gioco è 6 x 6. Le combinazioni vincenti si formano su 950 linee. Dopo ogni catena di abbinamenti inizia la caduta a cascata, aumentando le possibilità di ottenere una grossa vincita. La caratteristica principale di FireWins Factory sono i simboli jolly. Sono disponibili in versione regolare e in espansione.
Il fornitore ha fornito diversi modelli di espansione. Ad esempio, in alto e in basso, a destra e a sinistra, nelle quattro direzioni, in diagonale o in modo casuale su tutto il campo per 3-8 celle. La comparsa del simbolo wild può attivare altre funzioni:
– Moltiplicatore progressivo – quando un jolly “esplosivo” è coinvolto in una catena di vincite, il moltiplicatore delle vincite in AmunRa aumenta di x1.
– Seconda possibilità – se il simbolo jolly non è coinvolto nella combinazione, ma il segno del lavoratore gli cade accanto sul campo, può esplodere e liberare le celle vicine.
I gettoni d’oro sono scatter. Quando almeno 3 simboli speciali appaiono sui rulli, iniziano i giri gratis. L’ambientazione cambia, ma le meccaniche di base per l’accumulo delle vincite rimangono le stesse. L’unica differenza è che il moltiplicatore di vincita aggiuntivo cresce durante il round e non si azzera tra un giro e l’altro. I giri gratis possono essere acquistati in AmunRa per 65 o 135 puntate.
L’RTP varia a seconda delle funzioni attive. Il valore massimo raggiunge il 96,58%. La volatilità è elevata. Il potenziale di vincita è di x20.000.
Chambers of Ancients
Play’n GO ha pubblicato una slot a tema storico e ha deciso di rivolgersi agli appassionati di epoche e culture diverse. Secondo la trama di Chambers of Ancients, agli albori dell’umanità, gli dei decisero di conservare le loro ricchezze in un tesoro incantato. Solo pochi eletti possono accedervi. Ai giocatori di AmunRa viene offerto di tentare la fortuna e di andare a caccia di una vincita di 20.000 puntate.
La slot utilizza una griglia standard 5 x 3 e 10 linee di pagamento. Le vincite vengono assegnate per combinazioni di tre o più segni uguali. Ci sono 3 serie di simboli che cadono sui rulli:
– Tagli di carte a bassa remunerazione.
– Premium – immagini di divinità.
– Speciale – scatter e due tipi di wild.
Nella stessa cella con i segni normali e speciali ci sono pietre multicolori: si tratta di chiavi master che attivano funzioni aggiuntive. Esse riempiono i contatori accumulativi situati sopra il campo di gioco. È necessario raccogliere almeno 3 chiavi dello stesso colore per avviare il gioco bonus.
La meccanica del gioco bonus è Hold&Win. L’utente ottiene 3 giri. Questi vengono ripresi quando cade un nuovo simbolo. Il valore dei segni dipende dai tasti del personaggio che ha attivato il giro. Ad esempio, la moneta di Eset porta 2,5 puntate, Kaishen – 5, Ganesha – 7,5, Atena – 12,5 e Thor – 25. Durante il gioco bonus, vengono lanciati segni di raccolta, moltiplicatori, booster e altro ancora.
Il provider ha anche aggiunto i wild in espansione. Cadono su tutti i rulli e occupano tutte le celle della colonna. Possono contenere chiavi master.
Ci sono anche i giri gratis, che vengono attivati dai simboli della maschera. Sono previsti 8-12 giri con la possibilità di estenderli fino a 50. Durante i giri gratuiti possono iniziare uno o più giochi bonus. Una volta completati, l’utente tornerà ai giri gratuiti.