Disinstallare l’ultimo IE per passare al precedente

0
disistallareie
disistallare ie 01 1

Se si desidera disinstallare IE8 su Windows Vista dovrà andare alla lista dei siti e gli aggiornamenti necessari per disinstallarlo da lì. Il sistema operativo Vista non prendere in considerazione per l’applicazione IE8, ma l’aggiornamento.

Disinstallare Internet Explorer 8 Beta 2 / Reinstallare Internet Explorer 7 in pochi passaggi:

1. Aprire il pannello di controllo

2. Cerca nel sito Bar “disinstallare l’aggiornamento” e fare clic su Programmi e funzionalità. (sposato immagine qui sotto)

3. Dopo il pannello verrà visualizzato Disinstallare o modificare un programma, il bar sulla sinistra hanno un link “Visualizza aggiornamenti installati. Fare clic su questo link.

4. Aggiornare l’elenco dei siti che si apre, selezionare Cerca e Windows Internet Explorer 8 e fare clic sul pulsante Disinstalla.

5. Dopo la disinstallazione IE8 Beta 2 riavviare il computer. Dopo il riavvio del sistema per vedere che, in luogo IE8 apparso precedente versione (IE7).

Articolo precedenteEliminiamo i file inutili del service pack1 di windows vista
Articolo successivoMetodo per salvare l’attivazione di windows vista.
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui