Controllare la sicurezza delle nostre password

0
passometerd
pass o meter 3d 1

pass o meter 3d 1Pass-O-Meter – Questo eccezionale software misura la vulnerabilità delle varie passowrd che usiamo giornalmente.Una password complessa è una stringa di almeno 8 caratteri, che un utente malintenzionato deve sembrare una stringa casuale, ma ha senso per il proprietario.Password (parola di sicurezza) deve essere composto da lettere maiuscole e minuscole, numeri, simboli e spazi opzionali (quando parliamo la frase di sicurezza).

Le password non deve essere una data, numeri di telefono, parole significative, né alcuna altra organizzazione e le informazioni di rilevanza generale.

L’interfaccia del programma Pass-O-Meter, che ricorda una digitale-analogico dispositivo di misurazione. Si compone di due parti: un indicatore analogico, che è un 5 indicatori LED e pannello digitale di dati dal lettore, display a LED e 2 LED.

Dopo la password pwrowadzeniu, il risultato sarà presentato l’indicatore e il numero esatto di punti visualizzati sul display. La scala dei risultati è stata suddivisa in 6 tappe: grigio (la password non per l’uso effettivo), rosso (password errata), arancione (media una password), giallo (password), verde (password molto forti) e blu, che supera la scala dell’indicatore ( Password impossibile rompere l’attuale livello di tecnologia). Analogico indicatore LED accesi e il colore del LED posti accanto al display rappresentano il numero di punti per raggiungere un dato livello di valutazione delle password.

Il LED situato accanto al lettore, i dati devono essere sempre verdi. Il colore rosso fornisce violazione della password in tempo per diversi minuti.

untitleddownl

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteCome mettere al sicuro le tue password!
Articolo successivoL’installazione di Fusion Linux 14
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.