Come rimuovere la password di accesso in Windows 10

0
bypassare l’inserimento della password sul tuo PC Windows, in particolare se sei l’unica persona che lo utilizza a casa. 

Potrebbe non essere il più sicuro, ma sarebbe bello avere la possibilità di bypassare l’inserimento della password sul tuo PC Windows, in particolare se sei l’unica persona che lo utilizza a casa.

Bypassare l’accesso a Windows

  • Digita netplwiz nella barra di ricerca del menu Start, quindi fai clic sul risultato principale per eseguire il comando
  • Deseleziona la casella accanto a “Gli utenti devono inserire un nome utente e una password per utilizzare questo computer” e premere “Applica”
  • Inserisci il tuo nome utente e password, quindi reinserisci la password. Fai clic su “OK”
  • Fare di nuovo clic su “OK” per salvare le modifiche

Bypassare l’accesso a Windows Digita netplwiz nella barra di ricerca del menu Start, quindi fai clic sul risultato principale per eseguire il comando Deseleziona la casella accanto a “Gli utenti devono inserire un nome utente e una password per utilizzare questo computer” e premere “Applica” Inserisci il tuo nome utente e password, quindi reinserisci la password. Fai clic su “OK” Fare di nuovo clic su “OK” per salvare le modifiche

Per riattivare l’accesso con la password di Windows, torna a questo menu delle impostazioni e seleziona la casella accanto a “Gli utenti devono inserire un nome utente e una password per utilizzare questo computer”.

Vedi anche >>Come cancellare la cache DNS su Windows 10

 

Articolo precedenteWindows 11 KB5014668 rilasciato con una nuova funzionalità e altro ancora
Articolo successivoOra puoi verificare se il tuo PC è compatibile con Windows 11 22H2
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui