Come recuperare la chiave del vostro router e non solo…

0
collegarecellulareretewifiinfopcfacile.it
collegare cellulare rete wifi infopcfacile.it 1

Avete perso o non vi ricordate più la chiave wireless del vostro router? Non è ancora il momento di spaventarsi. WirelessKeyView può recuperare tutte le password salvate all’interno del vostro sistema, le quali si possono copiare e incollare oppure salvare come documento di testo che, ovviamente, all’occorrenza può essere stampato.

WirelessKeyView recupera le password perdute tramite i servizi Wireless Zero Configuration, su Windows XP, e WLAN Auto config su Windows Vista, 7 e 8. Per usare questo software bisogna avere accesso come amministratore di sistema, il che vi permetterà di recuperare le password senza problemi. Oltre che esportate, le chiavi wireless possono anche essere importate, nel caso si decida di copiare delle password da un altro PC, oppure possono essere inserite manualmente.

In definitiva, l’utilizzo di WirelessKeyView è tutto sommato semplice e può evitarvi diverse complicazioni.

WirelessKeyView lo puoi scaricare da qui  download WirelessKeyView

 

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteIl cofondatore di WhatsApp invita gli studenti a cancellarsi da Facebook
Articolo successivoCome scovare ed utilizzare la rete WiFi del vicino!
Roberto Ercolese
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.