Come non apparire online su WhatsApp, quando in realtà ci sei

0
Il trucco per non apparire
Il trucco per non apparire

Un metodo immediato e infallibile, per proteggerti dagli scocciatori.

C’è un lungo elenco di caratteristiche fastidiose che riguardano WhatsApp, ma sicuramente in cima a questa lista di seccature domina lo status che segnala a tutti i tuoi contatti il fatto che sei online.

Questa funzione dell’app fa un po’ a pugni con il concetto di privacy e infatti molti la trovano insopportabile, cercando di continuo nuovi modi per neutralizzarla.

Allora qui di seguito ti rivelo il trucco per sparire da WhatsApp, non segnalando a tutti che sei disponibili e stai messaggiando con qualcuno. Un trick molto semplice ed efficace.

Per prima cosa devi sapere che questo particolare suggerimento funziona solo per WhatsApp Web, la declinazione della piattaforma che puoi installare gratuitamente sul tuo computer.

Quello che devi fare è scaricare le estensioni WA Incognito e Privacy Extension For WhatsApp Web, le quali contengono l’opzione di disattivare lo stato “online” proprio come se fosse una caratteristica da accendere o spegnere a piacimento. Ti renderà completamente invisibile.

L’unica cosa a cui devi fare attenzione è che questi programmi funzionano solo su Google Chrome.

Uno sguardo con attenzione anche alle app spie di whatsapp

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui