Cinque modi per fare uno screenshot in Windows 10

0

Mentre i principianti si ritrovano esperti a schiacciare i due classici tasti del proprio smartphone, sul PC abbiamo differenti metodi che non tutti conoscono per acquisire la videata.
Con questi semplici e veloci metodi potrete, attraverso tastiera, software di sistema e tasti dedicati, creare screenshot a piacimento.
Il tasto predefinito sulla tastiera è STAMP. Per il Surface, prendiamo d’esempio la versione Pro 3 e come applicativo Strumento di cattura, dunque con intuitivi passaggi potrete salvare la vostra videata per utilizzarla nei migliori modi, ritoccarla, correggerla, condividerla e tanto altro ancora.

Avvertenze e suggerimenti:
• In base alla versione di Windows installata, non tutti i passaggi possono risultare uguali al video. Alcune funzioni possono risultare parzialmente presenti o assenti.
• Alcune tastiere potrebbero avere tasti aggiuntivi oppure essere assenti. Nell’ultimo caso la soluzione migliore è utilizzare un applicativo di sistema o uno di terze parti presente online.

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteAggiungere cartelle al Menù Start di Windows 10
Articolo successivoCosa significano l’indicizzazione dei passaggi e l’elaborazione del linguaggio naturale per il futuro della SEO
Roberto Ercolese
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui