Cancellare il proprio account da bado’

0
cancellarsidabado
cancellarsi da bado 1

La procedura per eliminare il proprio account badoo è semplicissima, richiede pochi passaggi: la descriveremo di seguito.

Una volta effettuato l’accesso su badoo in alto a desra vi è un link con scritto impostazioni, cliccateci e selezionate la voce elimina profilo, a questo punto vi vengono date delle opzioni, che potrebbero convincervi a mantenere il vostro account, se non siete interessati togliete lo spunta a tutte le caselle.

Premente il tasto di conferma a fondo pagina, vi verrà mostrato un avvioso che descrive la procedura per un eventuale recupero dell’account nei giorni seguenti. A questo punto il vostro account dovrebbe esser scomparso, troverete nella vostra casella mail un messaggio che vi permette di ripristinare il vostro account badoo cancellato, entro un numero definito di giorni. Il vostro profilo badoo a questo punto è cancellato !

PS: se ti è piaciuto questo articolo, regalami un tuo mi piace.
Articolo precedenteCome bloccare persone e contatti su Whatsapp
Articolo successivoMalware controlla il PC ed elude l’antivirus caricandosi in memoria
Roberto Ercolese
Web designer e webmaster freelance. Appassionato di comunicazione e nuove tecnologie, sviluppo e gestisco siti web vetrina, e-commerce, magazine dal 1995. Studio l’usabilità dei siti per una migliore fruizione dei contenuti da parte degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui